IT

serenissima ristorazione

Serenissima Ristorazione promuove il movimento: sponsor di Corri Feltre 2019

Il movimento è vita. È risaputo quanto sia imprescindibile praticare attività fisica con costanza per rimanere in buona salute. Giovani o anziani non fa differenza: una passeggiata al giorno o una corsa all’aria aperta generano effetti positivi sul corpo e sulla mente, tra i quali il rilascio di endorfine o il rafforzamento della muscolatura. Di pari passo con il movimento, ha un ruolo altrettanto importante l’alimentazione che, al fine di garantire un quadro di salute impeccabile, deve essere bilanciata e completa di tutti i nutrienti. Questa è la filosofia che permea Serenissima Ristorazione: la società di Mario Putin, sin dalla fondazione, si impegna a divulgare i principi della sana alimentazione e l’importanza di un pasto corretto che consideri anche allergie o diete particolari.

A tal proposito, oltre ai menù specifici pensati per le donne, sempre di corsa tra le faccende della vita quotidiana o per i vegetariani, sostiene il valore del movimento attraverso la sponsorizzazione di manifestazioni sportive. Oltre alla Longevity Run, la società veneta patrocinerà anche la ventesima edizione di Corri Feltre. La corsa competitiva e la camminata ludico motoria si articoleranno su due distinti percorsi di 5 km e 12 km, che saranno parzialmente chiusi al traffico, con partenza da Campo Giorgio e arrivo al Palaghiaccio della cittadina veneta.

L’appuntamento è domenica 19 maggio alle ore 9.30, ma la presentazione è fissata per lunedì 13 maggio presso la Sala degli Stemmi del Comune di Feltre. A margine dell’evento, lo scorso 26 aprile è stato organizzato “Running per tutte l’età”, così da diffondere i benefici del movimento e insegnare, attraverso una lezione dimostrativa, l’arte della corsa. In occasione di Corri Feltre, tutti i partecipanti e visitatori potranno conoscere Serenissima Ristorazione e i suoi servizi, oltre che formarsi su alimentazione e stile di vita esemplare. In fondo, mens sana in corpore sano.

Scarica la locandina: