IT

Coro e Orchestra di Vicenza: Serenissima Ristorazione contribuisce al buffet per la serata del 15 giugno

Cibo di qualità accompagnato da buona musica: è la chiave per una serata perfetta, da vivere in compagnia, con l’estate finalmente alle porte. Serenissima Ristorazione contribuisce al buffet dell’evento del 15 giugno che verrà animato dal Coro di Vicenza: si tratta di un’iniziativa nata dal gemellaggio tra Vicenza e Annecy, cittadina dell’Alta Savoia. Una prima esibizione è già avvenuta: il Coro di Vicenza ha rappresentato l’Amministrazione comunale del capoluogo berico, affiancata dall’orchestra francese "Stringendo", nella quale suonavano oltre ai professori anche gli studenti del Conservatorio di Annecy. Durante l’evento sono stati eseguiti diversi pezzi, tra cui il Gloria di Vivaldi, parte della Messa di Gloria di Puccini, oltre a brani di Frank e Gounod e De Marzi.

Durante l’evento del 15 giugno, al quale Serenissima Ristorazione partecipa attraverso un contributo per il buffet, gli stessi artisti francesi ed il Coro di Vicenza terranno un altro concerto, questa volta nella città berica. Sono previsti una settantina di partecipanti.
La società di ristorazione collettiva guidata da Mario Putin contribuisce alla serata al fianco dell’Associazione Coro e Orchestra di Vicenza: il complesso musicale, attivo sul territorio nazionale dal 1978, si distingue per la versatilità nei diversi repertori e per la collaborazione con famosi artisti. Negli anni ha allietato il territorio con Jazz, musica americana, pop italiano e tanto altro, in occasione di eventi e importanti ricorrenze.