IT

Serenissima Ristorazione firma la nuova mensa Fondazione Policlinico Universitario A.Gemelli di Roma

Oltre 1.500 pasti al giorno sani ed equilibrati, ambiente accogliente e funzionale per i dipendenti, servizio più rapido e tecnologie innovative nel trattamento dei cibi

Per conto della Fondazione Policlinico Universitario “A. Gemelli” di Roma, Serenissima Ristorazione è stata incaricata di provvedere al rifacimento dell’impianto di produzione e del completo rinnovamento, con un innovativo layout, del ristorante aziendale e dei locali mensa, inaugurati agli inizi dello scorso giugno. Un contratto di 9 anni, con oltre 1.500 pasti serviti ogni giorno.

Siamo orgogliosi di poter essere presenti in uno dei più importanti centri ospedalieri italiani con la realizzazione di questo progetto”, spiega Mario Putin, Presidente del Gruppo Serenissima Ristorazione. “Abbiamo voluto puntare sulla fornitura di un pasto sano ed equilibrato, ma anche sulla cura degli spazi. Avere a disposizione un ambiente funzionale ed accogliente, oltre che un servizio efficiente e di qualità, rende la pausa pranzo un momento, oltre che salutare, anche di piacevole convivialità“.

I lavori di riqualificazione degli spazi adibiti a mensa, inaugurati nel giugno scorso rientrano in un più ampio progetto di riqualificazione che ha interessato in tutto 3.300 mq, cucina compresa, di cui 1.500 dedicati alla mensa. Un’occasione di restyling dell’intero servizio di ristorazione: dall’attuale servizio con distribuzione a singolo nastro, ad isole free-flow e alcuni ambienti dedicati allo show-cooking.