Portale genitori

Cerca
Close this search box.

“Dire Fare Mangiare”: Serenissima Ristorazione tra i protagonisti dell’edizione 2024

“Dire Fare Mangiare” è l’appuntamento ideato da Edifis che unisce i professionisti e le aziende più brillanti per promuovere l’eccellenza nel settore della ristorazione. Tenutosi il 12 e il 13 giugno presso il Centro Congressi Allianz Mi.Co. a Milano, il meeting biennale precedentemente conosciuto con il nome “Ristorando” si è presentato con un nuovo brand e una nuova dimensione.

Tra i protagonisti della prima giornata dell’edizione 2024 Serenissima Ristorazione, con la partecipazione di Laura Cuni, Responsabile Ufficio Gare e Appalti dell’azienda, alla tavola rotonda “Ristorazione sociosanitaria: scenari, prospettive, opportunità”. L’incontro, moderato dalla tecnologa alimentare Gabriella Iacono, ha visto intervenire anche Alessio Bordone (Group Chief Sales Officer Cirfood), Elisabetta Montagna (Coordinatore Dietista della Struttura di Dietetica e Nutrizione Clinica del Policlinico San Matteo), Giovan Battista Varoli (Fondatore di Nutrire con cura Academy, consigliere ASP Montedomini e membro della Fondazione Montedomini) e Luisella Vigna (Presidentessa dell’Associazione Italiana di dietetica e nutrizione clinica).

La Responsabile Ufficio Gare e Appalti di Serenissima Ristorazione Laura Cuni ha parlato nello specifico di come rispondere alle sfide del mercato con un approccio integrato di innovazione e sostenibilità, ispirato al modello adottato dal Gruppo Serenissima.

Leggi anche...

Scrivici un messaggio

Se desideri avere maggiori informazioni contattaci compilando questo form.