Portale genitori

Cerca
Close this search box.

Serenissima Ristorazione si unisce ad ALIS: una collaborazione all’insegna della sostenibilità ambientale, sociale ed economica

Serenissima Ristorazione ha recentemente annunciato la sua partecipazione come socio consigliere in ALIS – Associazione Logistica dell’intermodalità Sostenibile. Questa collaborazione, fondata su valori condivisi di sostenibilità ambientale, sociale ed economica, rappresenta un passo significativo verso la creazione di un futuro accessibile e inclusivo nel contesto della ristorazione e del facility management.

Alis è infatti la realtà associativa di riferimento per l’intero settore della logistica, del trasporto e dei servizi alle imprese in Italia e in Europa e riunisce insieme, in modo trasversale, imprese di logistica, società di autotrasporto, compagnie armatoriali e ferroviarie, aziende fornitrici di servizi, terminalisti, spedizionieri, interporti, porti, aeroporti, Scuole superiori, ITS, Università e centri di ricerca. Tra i macro-obiettivi perseguiti dall’Associazione ci sono la promozione dell’interazione tra le tre dimensioni della sostenibilità, l’internazionalizzazione delle imprese, la semplificazione e digitalizzazione, la formazione e la crescita occupazionale, il rafforzamento della coesione e continuità territoriale con le grandi isole. Molti di questi valori rientrano proprio nella filosofia aziendale di Serenissima Ristorazione, il cui impegno nella promozione di pratiche sostenibili viene confermato anche da questa importante collaborazione.

Leggi anche...