Portale genitori

Cerca
Close this search box.

Serenissima Ristorazione: il 2022 un anno di crescita e risultati positivi

Per Serenissima Ristorazione il 2022 ha rappresentato un anno di crescita e risultati positivi. Lo dimostrano i numeri riportati nel bilancio di esercizio, positivi in tutti i principali indicatori. Ripagano dunque gli investimenti in innovazione e formazione, la scelta di razionalizzare i processi produttivi e di prediligere flessibilità, integrazione e diversificazione nel modello di business.

Con un fatturato consolidato che è arrivato a superare i 457 milioni di euro, il leader della ristorazione collettiva continua a guardare al futuro, nel quale ripone grande fiducia, e al progresso. Dalle parole del Vicepresidente di Serenissima Ristorazione, Tommaso Putin, emerge grande soddisfazione, espressa nei ringraziamenti rivolti ai propri collaboratori, ma anche tanta voglia di crescere ancora. “L’anno 2022 per noi si è chiuso positivamente, sia in termini di crescita dimensionale sia dal punto di vista della redditività”, afferma il Vicepresidente, “L’impegno, ora, è quello di proseguire lungo questo percorso di crescita, con un piano industriale che prevede di raggiungere i 500 milioni di euro di fatturato nel 2023, con investimenti per oltre 30 milioni di euro”.

Nata a Vicenza a metà degli anni ’80, Serenissima Ristorazione è oggi una realtà affermata nel settore della ristorazione collettiva. Conta oltre 9.000 dipendenti e una produzione giornaliera di 200.000 pasti destinati alle strutture socio-sanitarie, alle scuole e alle aziende.

Leggi anche...

21/12/2020

Scrivici un messaggio

Se desideri avere maggiori informazioni contattaci compilando questo form.