Serenissima Ristorazione si posiziona al settimo posto nella classifica stilata da Studio Plimsoll: sulle 220 più grandi aziende del settore Mense e servizi di ristorazione collettiva in Italia prese in esame per l’anno 2023, il Gruppo è entrato nelle top 10 con un fatturato di 273,1 milioni di euro. Lo studio è stato condotto sulla base delle più recenti rilevazioni degli ultimi bilanci depositati.
Si tratta di un risultato che non sarebbe stato possibile senza obiettivi ben delineati e un team d’esperienza. Il lavoro, da sempre, è all’insegna dell’innovazione e della concretezza, valori che caratterizzano i servizi offerti da Serenissima Ristorazione.
Lo Studio Plimsoll ha confermato le ottime performance finanziarie e commerciali, dedicando a ogni realtà analizzata un esame approfondito, con un focus sui risultati degli ultimi quattro anni, sull’evoluzione del valore di mercato e sul posizionamento nel comparto in termini di fatturato, Roa, Roe, Ebitda, produttività, crescita ricavi e posizione finanziaria netta.
Plimsoll fornisce, nel complesso, un’analisi dettagliata sull’andamento del settore delle mense e dei servizi di ristorazione collettiva, così da far emergere le aziende leader sul mercato.
Serenissima Ristorazione è orgogliosa del posizionamento ottenuto e continuerà a lavorare secondo i propri valori: trasparenza, genuinità ed eccellenza.