IT

Serenissima Ristorazione alla “vi° giornata per la ricerca 2017”

Gruppo Serenissima Ristorazione è partner della sesta edizione della “Giornata per la Ricerca” organizzata dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e dalla Fondazione Policlinico Universitario “A. Gemelli” di Roma. 

Per conto della Fondazione, Serenissima Ristorazione è stata incaricata di provvedere al rifacimento dell’impianto di produzione e del completo rinnovamento, con un innovativo layout, del ristorante aziendale. Dal 2015 si occupa dell’organizzazione, della gestione e dell’esecuzione del servizio di ristorazione nel prestigioso polo ospedaliero romano e dei Presidi Gemelli e Columbus, fornendo oltre un milione di pasti all’anno a pazienti, dipendenti, studenti e ospiti convenzionati della struttura sanitaria. Questa collaborazione per la “Giornata della Ricerca” esprime ciò che maggiormente accomuna il Policlinico Gemelli e Serenissima Ristorazione, vale a dire la particolare attenzione nei confronti del mondo della ricerca. L’accostamento tra medicina e ristorazione emerge dalle parole del Presidente dell’azienda Mario Putin: “La qualità del cibo è la nostra priorità e ricerca ed innovazione sono da sempre il futuro che abbiamo in mente”

Lo spirito innovativo di Serenissima Ristorazione è da sempre al servizio della qualità e della sicurezza dei cibi. Tutti gli sforzi in ricerca e sviluppo dell’azienda sono infatti finalizzati ad offrire pasti sicuri sotto il profilo igienico-sanitario, ma anche di qualità elevata e con un’ampia differenziazione delle diete; garantendo un’offerta il più possibile “tailor-made” anche laddove il servizio di ristorazione si rivolge a grandi numeri d’utenza (ad es. scuole, ospedali, aziende).