IT

Mille Miglia a Padova: il sostegno di Gruppo Serenissima Ristorazione

Da oltre trent’anni nel settore della ristorazione commerciale e collettiva, il Gruppo Serenissima Ristorazione è particolarmente attento ai territori in cui opera. Lo dimostrano le donazioni che effettua abitualmente e le iniziative che sostiene a favore delle popolazioni che vi abitano. L’ultima, in ordine di tempo, si è svolta il 18 maggio a Padova, in occasione dell’arrivo della Mille Miglia in città. Persone di ogni età hanno accolto le storiche auto in gara, arrivate in serata in Prato della Valle. La piazza cittadina ha inoltre ospitato un grande evento, realizzato appositamente anche con il sostegno di Serenissima Ristorazione, il gruppo guidato da Mario Putin.
Gli studenti dei corsi di ristorazione provenienti dai vari centri ENAIP del Veneto hanno preparato la cena di gala per i partecipanti, occupandosi anche dell’allestimento, mentre quelli di meccanica auto hanno lavorato nei paddock. L’intento formativo a cornice della manifestazione ha contribuito a impreziosire ulteriormente l’atmosfera che la “corsa più bella del mondo” riesce a regalare al suo passaggio nelle varie città.
Gruppo Serenissima Ristorazione ha quindi accettato con entusiasmo l’invito degli organizzatori decidendo di contribuire a sponsorizzare l’evento che ha riscosso un notevole successo tra gli abitanti di Padova e delle zone vicine, accorsi a centinaia in Prato della Valle per salutare i piloti dell’edizione 2017 della storica gara.