IT

StrAVicenza 2018: l’apporto del Gruppo Serenissima Ristorazione

Si rinnova la collaborazione tra Serenissima Ristorazione e StrAVicenza. Anche quest’anno il gruppo guidato da Mario Putin supporta concretamente l’iniziativa sportiva che il prossimo 18 marzo taglierà il traguardo delle diciotto edizioni. Entrato nel cuore dei vicentini, l’evento si configura su scala nazionale come la più qualificata competizione sulla distanza dei 10km, ma anche grazie alla versione non competitiva possono partecipare davvero tutti, agonisti, amatori e gente comune. Sono infatti previsti percorsi di 2 km (dedicato ai bambini e alle famiglie), di 5 km e di 10 km per i più “preparati”. Non a caso il record di adesioni è di 10mila partecipanti.
Un appuntamento impossibile da trascurare per una realtà come Serenissima Ristorazione, da sempre particolarmente attenta alla valorizzazione del proprio territorio di provenienza nonostante sia arrivata a operare su scala internazionale, anche in Paesi come Spagna e Polonia. In questa occasione il gruppo di Mario Putin indirizza il proprio impegno ai piccoli maratoneti: in collaborazione con l’Assessorato Regionale all’Istruzione, la StrAVicenza coinvolge infatti tutti gli istituti di ogni ordine e grado del Veneto incentivandone la partecipazione.
“Più siamo e più vinciamo” recita il volantino che invita bambini e ragazzi a correre o passeggiare per le vie di Vicenza il 18 marzo: il Gruppo Serenissima Ristorazione, ben consapevole di quanto la StrAVicenza Scuole aiuti a incentivare la socializzazione tra i giovani studenti, collaborerà con altre realtà commerciali del territorio alla composizione dei pacchi gara da distribuire ai piccoli partecipanti per allietare ulteriormente la loro esperienza. Lo sport è da sempre un momento di incontro e di promozione di valori importanti, tra i quali anche quello della condivisione: la realtà presieduta da Mario Putin lo esprime in questo modo, sostenendo un’iniziativa meritevole per l’universo valoriale che include in sé.