IT

VIIª Giornata per la ricerca: Serenissima Ristorazione Partner della manifestazione

Serenissima Ristorazione continua a sostenere la “Giornata per la Ricerca”, promossa dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e dalla Fondazione Policlinico Universitario “A. Gemelli” di Roma. La settima edizione dell’iniziativa è in programma il 20 settembre e anche quest’anno annovera tra i Partner il gruppo guidato da Mario Putin, sempre pronto a sostenere progetti solidali e iniziative di impatto socio-culturale elevato.
Oltre all’organizzazione, alla gestione e all’esecuzione del servizio di ristorazione all’interno del prestigioso polo ospedaliero romano, Serenissima Ristorazione si è inoltre occupata del rifacimento dell’impianto di produzione e del rinnovamento totale del ristorante aziendale, reso ancor più moderno grazie all’innovativo layout. La collaborazione per la “Giornata della Ricerca” è dunque la prosecuzione naturale di un percorso iniziato anni fa tra le due realtà che affonda le radici nell’importanza della ricerca scientifica.
Il tema scelto per l’edizione 2018 riguarda la medicina personalizzata e le innovazioni biotecnologiche. Vanno in questa direzione le ricerche presentate durante la manifestazione, frutto dell’assiduo lavoro compiuto quotidianamente nei laboratori dell’Università Cattolica. Innovazione e ricerca per Serenissima Ristorazione si traducono nel costante impegno a fornire cibi di qualità elevata, sicuri sotto il profilo igienico-sanitario, servendo scuole, ospedali, aziende e altre realtà contraddistinte da grandi numeri d’utenza anche con un’ampia differenziazione delle diete.