IT

Produzione

Stabilimento di produzione di Boara Pisani

Serenissima Ristorazione investe su una ristorazione sempre più innovativa e sostenibile. Uno dei principali investimenti sostenuti dalla società, riguarda l’ampliamento del proprio centro cottura in legame refrigerato situato a Boara Pisani (Pd). E’ stata progettata una nuova area produttiva e logistica (camera bianca) con l’introduzione di attrezzature innovative e tecnologicamente all’avanguardia ai fini di fornire un pasto sempre più sicuro sotto al profilo igienico-sanitario, di buon livello qualitativo e con un’ampia differenziazione delle diete. 30.000.000 di €, 12.000 mq di superficie totale, più di 300 operatori sono i numeri di questo centro cottura, uno dei più moderni e tecnologicamente avanzati d’Europa.
Innovazione Serenissima Ristorazione

Investimento di € 30.000.000

Superficie Totale 12.000 Mq

Capacità Produttiva 40.000 Pasti/gg

Capacità distributiva illimitata grazie al sistema produttivo

L’attenzione per l’ambiente

Centro di Produzione dotato di tecnologie ad elevate prestazioni energetiche con la capacità di autoproduzione del 50% della forza motrice.

  • Sistema di Cogenerazione energetica
  • Recupero del Calore
  • Pannelli Fotovoltaici
  • Geotermia

CAMERA BIANCA: l’ampliamento del Centro cottura di Boara Pisani

La Camera Bianca all’interno dello stabilimento è stata creata per ridurre la possibilità di contaminazione dei prodotti, aumentare la sicurezza igienico sanitaria, nutrizionale e organolettica, garantire un servizio flessibile e standardizzare la fornitura delle derrate alimentari e dei processi. In quest’area viene effettuato il porzionamento e confezionamento dei pasti

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ogni informazione aggiuntiva sui servizi forniti dal Gruppo Serenissima Ristorazione compila i moduli a lato e verrai contattato al più presto da un nostro referente.