IT

Gruppo Serenissima Ristorazione al trentennale di Komatsu

È un rapporto che dura da circa trent’anni quello tra il Gruppo Serenissima Ristorazione e Komatsu Italia Manufacturing S.p.A., entrambe realtà leader nei settori in cui operano. Trent’anni nei quali l’azienda vicentina guidata da Mario Putin ha fornito i propri servizi di ristorazione alla sede italiana del gruppo giapponese specializzato nella costruzione di macchine movimento terra, macchinari industriali e di attrezzature militari. La fiducia creata in tutto questo tempo e mai compromessa si è palesata anche di recente in occasione dei festeggiamenti per il trentennale di Komatsu: il Gruppo Serenissima Ristorazione non poteva quindi mancare all’evento organizzato per celebrare l’importante ricorrenza, condividendo così la soddisfazione per il traguardo raggiunto dalla società a cui è legata professionalmente da così lungo tempo.

Un traguardo che l’azienda di Mario Putin conosce bene: nei suoi trent’anni di attività il Gruppo Serenissima Ristorazione è stato protagonista di una significativa crescita, supportata da strategie manageriali efficaci, che gli hanno permesso di affermarsi nel proprio settore. Oggi vi lavorano 7mila dipendenti in 13 società correlate, attive in Italia, Spagna e Polonia e produce oltre 30milioni di pasti ogni anno.

Puntando su efficienza tecnologica, lungimiranza e personalizzazione dell’offerta e adattandosi efficacemente all’evoluzione del mercato, Serenissima Ristorazione è riuscita a creare rapporti stabili e duraturi con la propria clientela: lo conferma ulteriormente la collaborazione trentennale con la multinazionale giapponese, che ha fortemente voluto la partecipazione del gruppo guidato da Mario Putin al proprio evento.