IT

LAVORA CON NOI

POSIZIONI APERTE

CUSTOMER SERVICE - SOSTITUZIONE MATERNITA’

Per la sede di Rossi Catering operante nel settore Horeca, ricerchiamo una risorsa che lavorerà nel team Helpdesk/customer support per una sostituzione maternità presso la sede di Altavilla Vicentina (VI).


La risorsa si occuperà dell’assistenza clienti e agenti in front/back office e in particolare di:

 

  • Fornire agli agenti e/o clienti assistenza telefonica e/o di persona allo sportello;
  • Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi;
  • Gestire i reclami, raccogliere feedback e lamentele;
  • Attività di segreteria

 

Si richiede:


  • Pregressa esperienza di customer service;
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
  • Disinvoltura, capacità di ascolto e ottime capacità comunicative.

 

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale AS400.

 

Si offre un contratto in sostituzione maternità full time dal lunedì al venerdì con turni diurni a rotazione.

Si richiede disponibilità nella seguente fascia oraria: 8:30 – 19:00.

Comune: Altavilla Vicentina

Anagrafica

Sesso: *

Studi
Esperienza

Occupato: *

Presenza requisiti di sgravi per l'assunzione: *

Nota informativa Dlgs 196/2003 sulla "Privacy" >> Leggi
Accetto