IT

Mario Putin, Serenissima Ristorazione fa scuola: la visita dell’MBA Imprenditori CUOA

L’efficienza di Serenissima Ristorazione nella gestione dei processi operativi è il tema di una lezione speciale riservata agli allievi della 12ª edizione dell’MBA Imprenditori, il Master organizzato da CUOA Business School per i manager industriali del Paese. “Siamo orgogliosi di portare la nostra esperienza e presentare il nostro innovativo stabilimento di produzione” ha commentato il Presidente del gruppo Mario Putin sottolineando che il 16 marzo sarà proprio l’impianto produttivo di Boara Pisani (PD), tra i più innovativi in Europa, a fare da cornice alla lezione sviluppata in più fasi. Inizialmente il docente del corso illustrerà le tecniche utilizzate dal gruppo per gestire le attività operative, indicando anche come attraverso il Value Stream Mapping si possa mappare il flusso di valore. Al termine, un responsabile di Serenissima Ristorazione condurrà gli allievi nei reparti dello stabilimento per far loro conoscere direttamente tutte le linee e le fasi produttive. L’esperienza sul campo sarà poi oggetto di un debriefing conclusivo.

Per Mario Putin “è un onore” poter ospitare gli allievi del percorso di alta formazione CUOA Business School: il Presidente ha infatti evidenziato come la filosofia che guida da sempre Serenissima Ristorazione sia improntata su una ricerca continua di innovazione e sulla passione per il lavoro. “Il nostro obiettivo è quello di garantire sempre più un servizio d’eccellenza e affidabilità dei prodotti” ha spiegato Mario Putin evidenziando inoltre quanto in questa ottica sia altrettanto importante “promuovere una corretta cultura dell’alimentazione, che soddisfi ogni esigenza”.

Un impegno che il gruppo persegue su più fronti. Nella formulazione dei menu, personalizzati sulle necessità del cliente e conformi alle linee guida delle tabelle dietetiche riferite alle varie fasce d’età. Ma anche nel supporto a iniziative socio-culturali anche di carattere formativo, come quella organizzata insieme alla business school vicentina: un’ulteriore riconferma per Serenissima Ristorazione, gruppo che consolida la propria identità su crescita, innovazione e sulla condivisione del valore generato.