Portale genitori

Cerca
Close this search box.

Mario Putin con Serenissima Ristorazione sostengono la raccolta fondi a favore dell’Ospedale San Bortolo

Imprenditore attivo anche in ambito sociale, Mario Putin con la società Serenissima Ristorazione ha offerto il proprio sostegno ai progetti promossi dalla Fondazione San Bortolo per l’acquisto, in collaborazione con l’ULSS 6, di un sistema radiologico fisso con acquisizione digitale per emodinamica (Angiografo) per l’U.O. di Cardiologia della struttura ospedaliera San Bortolo di Vicenza.
Il primo evento benefico in programma è fissato nella serata di mercoledì 14 settembre presso Villa Piovene Porto Godi a Sarmego di Grumolo delle Abbadesse. La serata prevede una cena di beneficenza seguita da musica e ballo nella suggestiva barchessa della Villa. L’evento vede anche allestimento di un percorso espositivo delle più affascinati e caratteristiche auto d’epoca. Dedicato a raccogliere fondi, l’allestimento e la preparazione della cena per gli ospiti sarà totalmente offerto da Serenissima Ristorazione.

Il secondo appuntamento promosso dalla Fondazione San Bortolo vede in scena una particolare versione de “Il Rigoletto” di Verdi. Sabato 17 settembre alle ore 18 presso Villa Ghislanzoni Curti, il Complesso Strumentale Città di Galzignano Terme con il Maestro concertatore Franco Buson, affiancato dal Coro Arsamanda diretto dal Maestro Pierangelo Zoso faranno rivivere le atmosfere verdiane con una selezione dei momenti più coinvolgenti de “Il Rigoletto” e una selezione delle arie più amate dal pubblico. Per l’occasione, Serenissima Ristorazione accoglierà gli ospiti con un drink di benvenuto.

Leggi anche...