IT

Cultura e intrattenimento

La tua pausa quotidiana,
da una ricca colazione a uno spuntino o un pranzo

Aeroporti, ospedali, stazioni ferroviarie, villaggi turistici: il Gruppo Serenissima è presente sull’intero territorio nazionale con bar, ristoranti alla carta, self service e punti ristoro. L’attenzione per gli ambienti, periodicamente rinnovati, insieme alla qualità e alla convenienza dell’offerta sono garanzia di un servizio efficace: non a caso il Gruppo Serenissima serve alcune delle realtà turistiche e culturali più in vista del Paese.

Come all’interno della Cupola di San Pietro a Roma e all’European Food Safety Authority a Parma, l’Università L. Bocconi di Milano, il Museo Egizio e il Campus di CIF-OIL (ILO- International Labour Organization) di Torino, dove Serenissima Ristorazione ha in gestione diversi punti ristoro: spazi confortevoli e di gusto, all’interno dei quali visitatori, studenti e personale possono rilassarsi consumando un pasto caldo, un pranzo completo, una pizza o più semplicemente un caffè.

SOLUZIONI SU MISURA PER IL CLIENTE

FLESSIBILITÀ DEL SERVIZIO

PROGETTAZIONE LOCALI EX NOVO

PIATTI FRESCHI OGNI GIORNO

ALCUNI IMPORTANTI PROGETTI REALIZZATI DA
SERENISSIMA RISTORAZIONE

Art Food

UNIVERSITA' DEGLI STUDI LUIGI BOCCONI

Serenissima Ristorazione ha ideato il concept Art Food per definire un concetto innovativo di self-service free flow. Situato all’interno dell’edificio Grafton all’Università Bocconi (progetto degli architetti irlandesi Grafton Architects) è dotato di un ampia sala con 90 posti a sedere e produce più di 400 pasti al giorno.

EFSA

EFSA

Serenissima Ristorazione gestisce la mensa e il bar all’interno della nuova sede di EFSA (European Food Safety Authority), il “controllore” della sicurezza alimentare in Europa. Menù internazionali, utenti multirazziali, necessità di servizi di catering interni ed esterni alla sede, e focalizzazione sulla riduzione dell’impatto ambientale sono le peculiarità del cliente. EFSA si è aggiunta ai centri d’eccellenza della società nei servizi di ristorazione e di catering.

CIF-OIL

Il Centro Internazionale di Formazione è stato fondato nel 1964 a Torino, come istituto di perfezionamento professionale, dall’Organizzazione Internazionale del Lavoro in collaborazione con il governo italiano. Serenissima Ristorazione gestisce i servizi di ristorazione interni al campus erogando circa 500 pasti/giorno:

  • 1 Sala Ristorante da 100 posti a sedere e un ampio Menù a la carte;
  • 1 Sala Self-Service da 250 posti a sedere con circa 55 tipologie di prodotti;
  • 1 Bar da 100 posti a sedere che serve piatti caldi/freddi, panini, centrifughe.

Eventi con animazione e servizi di banqueting vengono organizzati periodicamente.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ogni informazione aggiuntiva sui servizi forniti dal Gruppo Serenissima Ristorazione compila i moduli a lato e verrai contattato al più presto da un nostro referente.