Ricerchiamo un impiegata/o addetta/o all’Ufficio Ordini da inserire nella nostra realtà di Altavilla Vicentina operante nel settore Horeca per una sostituzione maternità.
La risorsa, si occuperà di gestire gli ordini e le commesse dei clienti e agenti interfacciandosi direttamente con il magazzino e caricando gli ordini nell’apposito gestionale. Darà supporto nella pianificazione della produzione, dovrà stabilire le date di consegna, gestirà i contatti con i clienti e si occuperà di organizzare la spedizione e di produrre la necessaria documentazione.
Si richiede:
- Pregressa esperienza nella mansione
- Preferibile la conoscenza del gestionale AS400
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Residenza/domicilio in provincia di Vicenza o dintorni
- Precisione, dinamicità e affidabilità
Cerchiamo persone disponibili ad operare in un contesto dinamico, che vogliono condividere con il team obiettivi di miglioramento per l’efficienza del servizio, con spirito di iniziativa e proattività
Si offre un contratto in sostituzione maternità full-time dal lunedì al venerdì su turni settimanali alternati:
ore 05:00:-14:00 con 1 ora pausa
ore 13:30-22:00 con 30 minuti di pausa
ore 14:30-23:00 con 30 minuti di pausa
Comune: Altavilla Vicentina