IT

Beer Table entra nel Gruppo Serenissima

Serenissima Ristorazione investe nella birra artigianale: Beer Table, società con sede a New York, dotata di numerosi punti vendita dove poter gustare tante varietà di birra artigianale.

Beer Table nasce nel 2008 da un’idea di Justin Philips, come una piccola sala da degustazione e un’ampia selezione di birre artigianali, accompagnate da spuntini insoliti e piccoli piatti. Nel 2011 viene aperto il primo Beer Table To Go nello storico Grand Central Terminal. L’obiettivo era semplice: offrire la stessa esperienza e la stessa cura che erano state messe nel primo ristorante in una delle località più esclusive della città ma con una presenza scarsa di birrerie.

Il locale offre attualmente circa 100 birre artigianali in 300 metri quadrati, con una qualità ed una popolarità crescenti, testimoniate soprattutto dalla lunga fila di pendolari in coda durante l’ora di punta: Beer Table propone difatti la vendita di birra, prodotte da piccole fabbriche, nei nodi cardine del trasposto urbano, con un focus quindi sull’eccellenza ma garantendo una fornitura costante ed ampia di birre in bottiglia, lattina ed alla spina. La mission di Beer Table è di creare un legame tra birra e pietanza per fornire un’esperienza culinaria unica, coerentemente con lo slogan “Mangiamo Birra”.

Nell’autunno del 2016 è stato aperto un altro punto vendita nel nuovo Westfield World Trade Center, un ulteriore passo verso l’obiettivo di aprire 20 locali nei prossimi 3 anni a NY e nell’East Coast.